Image Blog

Promozione: 24 ore di follia!

Ticwatch.it è lieta di annunciare la nuova iniziativa promozionale che coinvolge Ticwatch E, smartwatch con sistema Wear OS by Google apprezzato per le sue funzioni innovative e il piacevole design già vincitore del premio 2016 Good Design Award. Il prossimo 5 giugno e solo per 24 ore (dalle 00.00 alle 23.59) la versione nera dell'orologio sarà infatti disponibile in flash sale sul sito ufficiale www.ticwatch.it a soli 119.99 Euro con spedizione in 24 ore lavorative dai magazzini italiani inclusa nel prezzo. Promozione valida fino ad esaurimento scorte. 

I dispositivi Ticwatch rappresentano il frutto della partnership strategica tra Google e Mobvoi, azienda cinese fondata nel 2012 che ha il proprio core business nelle tecnologie di interazione uomo-macchina e di intelligenza artificiale. Insieme al colosso di Mountain View anche firme come SIG, Sequoia Capital, Zhenfund e Volkswagen hanno investito capitali e stretto collaborazioni con Mobvoi.

Il brand Ticwatch è presente in Italia con gli smartwatch S&E, nati grazie all'incredibile successo del crowdfunding su Kickstarter (più di 3.000.000 di dollari raccolti da oltre 19.000 investitori da oltre 150 paesi e dotati di sistema operativo Wear OS by Google) e con il nuovo smartspeaker TicHome Mini. Sia a livello internazionale che nel nostro paese i dispositivi Ticwatch hanno già raccolto un ampio successo grazie all'alta qualità dei componenti, all'attenzione per i materiali, alla resistenza dei dispositivi e per il sorprendente rapporto qualità-prezzo. Ticwatch Express rappresenta in particolare la proposta di ingresso sul fronte degli indossabili, oggi ancora più conveniente grazie all'iniziativa di Ticwatch Italia.

Lo smartwatch, leggerissimo con i suoi 41.5 grammi, è dotato di una cassa in policarbonato traslucido certificata IP67 e può contare su un'estetica ampiamente personalizzabile grazie al cinturino sostituibile e all'ampia scelta di watch faces. La fluidità del sistema operativo Wear OS su base Android 8.0, pienamente compatibile con tutti i più recenti smartphone Android e iOS, è poi garantita dal processore dual-core Mediatek MT2601 da 1.2GHz, mentre una serie completa di sensori -affiancata dalle app proprietarie Mobvoi- fa di questo orologio un compagno ideale per il fitness e lo sport. L’utilizzo di un pannello circolare OLED da 1.4” e di una batteria da 300 mAh permette infine ai tanti consumatori che hanno già scelto Ticwatch E di affrontare le proprie giornate senza temere per l’autonomia mantenendo la funzione di display always-on.